Blog entry by Emelia Gregory

Picture of Emelia Gregory
by Emelia Gregory - Thursday, November 4, 2021, 9:46 AM
Anyone in the world







semplicemente non accetterebbe mai quando


Chelsea Tammy Abraham si sta avvicinando al trasferimento


Maglia Barcellona Poco Prezzo, Maglia Napoli Bambino



si pensa che la squadra nuove maglie calcio sembra essere nella

L'attaccante del Chelsea Tammy Abraham si sta avvicinando al trasferimento alla Roma, nonostante l'interesse della Premier League da parte dell'Arsenal. Si pensa che la squadra italiana sia la destinazione preferita del Chelsea per il loro frontman in disgrazia, a causa di un elemento proposto all'interno dell'accordo che non potrebbe mai essere eguagliato dai Gunners.
La Roma è alla ricerca di un nuovo talismano mentre Edin Dzeko si avvicina al passaggio all'Inter per sostituire il uscente Romelu Lukaku.
maglia barcellona poco prezzo Certo, il rampante belga si dirige al Chelsea, completando la giostra di attaccanti tra i tre club.
Il rapporto afferma anche che la Roma è disposta a includere una clausola di riacquisto, qualcosa che l'Arsenal semplicemente non accetterebbe mai quando si tratta di trattare con uno dei loro rivali.
maglia napoli bambino In sostanza, ciò che significherebbe è che se Abraham diventasse un giocatore chiave e un marcatore prolifico per i Gunners, i loro nemici londinesi potrebbero piombare e portarlo via ogni volta che minacciava i loro interessi.
Prima di tutto, con Dzeko in uscita c'è un chiaro posto vacante per il 23enne per imprimere la sua autorità su una prima squadra che farebbe affidamento su di lui per eseguire.
Suomi Paita In secondo luogo, l'opportunità di lavorare con Jose Mourinho, che era in carica allo Stamford Bridge mentre il giocatore si stava facendo strada tra le giovanili, non capita tutti i giorni.
Infine, il suo ex compagno di squadra dei Blues, Fikayo Tomori, ha riscosso un grande successo da quando è passato in Italia, poiché l'AC Milan ha reso permanente il suo prestito quest'estate.
L'attaccante si è sviluppato rapidamente sotto il vecchio allenatore del Chelsea Frank Lampard, ma si è presto ritrovato bloccato dopo che Thomas Tuchel è stato nominato a gennaio.
Con l'avvicinarsi della stagione, è chiaro che entrambe le parti vogliono che l'affare si concluda il più rapidamente possibile.
Nonostante la sua partenza imminente, Abraham era ancora incluso nella squadra della Supercoppa UEFA dei Blues' contro il Villarreal mercoledì sera, anche se non ha giocato.
Dopo quasi due decenni al club, potrebbe essere ancora la sua ultima giornata con la maglia del Chelsea, poiché il prossimo capitolo della sua carriera sembra essere nella Roma.













norge drakt
magliette juventus personalizzate
Køb AC Milan Trøje
seconda maglia roma
as roma terza maglia
Jalkapallo pelipaita Hellas Verona
manchester united drakt barn
magliette bayern monaco
camisetas de la real sociedad
real madrid drakt
juventus drakt

[ Modified: Monday, January 17, 2022, 9:09 PM ]